Poter inviare le comunicazioni condominiali in digitale significa risparmiare tempo e denaro utilizzando un sistema completamente ecologico e ben strutturato. Essere i primi ad adottare Bein vuol dire inserire il proprio studio di amministrazione condominiale tra i pionieri del cambiamento in materia all’interno del nostro paese.
L’accesso a Bein è garantito da SPID, il Sistema Pubblico di Identità digitale. E’ la soluzione che ti permette di accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei soggetti privati aderenti con un’unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
.
Bein fornisce anche la possibilità di svolgere assemblee condominiali online, unica piattaforma che garantisce l’identità dei partecipanti e tutela l’amministratore e il condominio da qualsiasi tipo di contestazione grazie all’accesso con Spid (sistema pubblico di identità digitale). Nell’assemblea online di Bein sono già integrati i servizi di gestione deleghe, votazioni con computo millesimi e molte altre caratteristiche necessarie per il corretto svolgimento dell’assemblea stessa.