Abiti in condominio? - Bein ha delle grandi novità per te !
14229
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14229,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.0.6,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

SPESE CONDOMINIALI ? TI DIAMO UNA MANO AD ELIMINARLE

“bein” è un’app che ti consente di ricevere comunicazioni dall’amministratore del tuo condominio e ti aiuta a risparmiare sulle spese condominiali

In che modo ?  Basta acquistare prodotti o servizi negli esercizi “bein friendly”  e iniziare ad accumulare “fagioli”

ABOUT US

“Bein”, che letteralmente significa “essere dentro”, nasce con il pensiero di soddisfare le esigenze di una grande community, che è quella di chi vive all’interno dei condomìni (quasi l’80% della popolazione, dati ISTAT 2016) che condivide la stessa abitazione e le stesse esigenze “abitative”.

COSA FA BEIN

Si tratta di una piattaforma digitale, a cui si accede anche attraverso una Web App per smatphone iOS e Android, avente come scopo quello di facilitare la vita in condominio, aiutando ad abbattere le spese condominiali e migliorando la comunicazione

COME FUNZIONA BEIN

Bein è molto semplice ! Si scarica l'app, si accede tramite SPID , il Sistema Pubblico di Identità Digitale, e si ricevono le comunicazione del proprio amministratore. Anche le convocazioni per l'assemblea. E in più si possono accumulare ``fagioli`` per pagare le spese condominiali.

SCARICA L'APP
UN METODO SICURO

La tua identità all’interno dell’app è garantita da Spid (Sistema Pubblico Identità Digitale). Puoi inviare e ricevere comunicazioni con il tuo amministratore in tutta sicurezza, garantendo sempre la tua e la sua identità.

GEOLOCALIZZAZIONE E BEST PRICE

L’app ti permette di accumulare “fagioli”, da usare per pagare le spese condominiali, presso  gli esercizi commerciali più vicini a te e con l’offerta migliore. Potrai con un click richiedere i tuoi “fagioli” all’esercente.

MARKET PLACE ONLINE

Attraverso l’app di “bein” potrai accedere ai tuoi market place preferiti, fare acquisti e ricevere “fagioli” da usare per le spese condominiali.

COSA FACCIAMO

  • Ti permettiamo di pagare le spese condominiali con dei fagioli
  • Troviamo per te gli esercizi Bein friendly più vicini
  • Caricamento punti immediato
  • L’app archivia tutti i documenti relativi al tuo condominio
  • Le comunicazioni dell’amministratore arrivano sulla tua app

UN MONDO DI FAGIOLI

Basta acquistare prodotti o servizi negli esercizi Bein friendly e iniziare ad accumulare fagioli

E’ tutto molto semplice !

All’interno dell’app “bein” troverai una sezione che ti permetterà di accedere ai tuoi market place online preferiti, dove abitualmente fai compere. Procedi all’acquisto normalmente e l’esercente ti riconoscerà una percentuale di sconto che, sotto forma di fagioli, si accumulerà nel tuo salvadanaio.

La stessa cosa potrai fare con i negozi fisici “bein friendly”. grazie alla geolocalizzazione, bein ti consiglierà gli esercizi più vicini , potrai raggiungerli, fare compere e ricevere “fagioli” per il tuo salvadanaio.

50

GENNAIO

482

FEBBRAIO

53

MARZO

80

APRILE

Ogni “fagiolo” vale un euro e, quando arrivano le spese condominiali, il saldo dei tuoi fagioli accumulati mese dopo mese servirà per pagarle.

La funzionalità di accumulo fagioli sarà attiva a breve

Nel frattempo puoi iniziare a usare “bein” per ricevere le comunicazioni del tuo amministratore e iniziare a risparmiare !

SCARICA L'APP