Anche tu abiti in condominio e non vorresti più pagare le spese condominiali?
“Bein”, che letteralmente significa “essere dentro”, nasce con il pensiero di soddisfare le esigenze di una grande community, che è quella di chi vive all’interno dei condomìni (quasi l’80% della popolazione, dati ISTAT 2016) che condivide la stessa abitazione e le stesse esigenze “abitative”.
Si tratta di una piattaforma digitale, a cui si accede anche attraverso una Web App per smatphone iOS e Android, avente come scopo quello di facilitare la vita in condominio, aiutando ad abbattere le spese condominiali e migliorando la comunicazione
Bein è molto semplice ! Si scarica l'app, si accede tramite SPID , il Sistema Pubblico di Identità Digitale, e si ricevono le comunicazione del proprio amministratore. Anche le convocazioni per l'assemblea. E in più si possono accumulare ``fagioli`` per pagare le spese condominiali.
La tua identità all’interno dell’app è garantita da Spid (Sistema Pubblico Identità Digitale). Puoi inviare e ricevere comunicazioni con il tuo amministratore in tutta sicurezza, garantendo sempre la tua e la sua identità.
Attraverso l’app di “bein” potrai accedere ai tuoi market place preferiti, fare acquisti e ricevere “fagioli” da usare per le spese condominiali.
E’ tutto molto semplice !
All’interno dell’app “bein” troverai una sezione che ti permetterà di accedere ai tuoi market place online preferiti, dove abitualmente fai compere. Procedi all’acquisto normalmente e l’esercente ti riconoscerà una percentuale di sconto che, sotto forma di fagioli, si accumulerà nel tuo salvadanaio.
La stessa cosa potrai fare con i negozi fisici “bein friendly”. grazie alla geolocalizzazione, bein ti consiglierà gli esercizi più vicini , potrai raggiungerli, fare compere e ricevere “fagioli” per il tuo salvadanaio.
GENNAIO
FEBBRAIO
MARZO
APRILE
Chatta con noi !