Assemblea online - Bein
16768
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16768,bridge-core-1.0.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.0.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

QUALE E’ LA SITUAZIONE ATTUALE IN MATERIA DI ASSEMBLEE CONDOMINIALI?

L’articolo 1 comma 10 del 16/05/2020 numero 33 ha stabilito che le assemblee in presenza possono ricominciare MA DEVONO GARANTIRE LA DISTANZA TRA I CONDOMINI. Perciò si parla in questo periodo di assemblea ibrida, una soluzione perfetta se rispetta le regole dell’assemblea in presenza, altrimenti si corrono diversi rischi.

Guarda il video

I NOSTRI SUPERPOTERI

VALIDAZIONE DEL VOTO

Perché c’è la certezza probatoria di chi lo ha espresso grazie all’accesso da parte dei condomini tramite Spid. La validazione del voto può essere considerata nulla se non si è garantita l’identità certa del condomino.

GESTIONE DELEGA

Bein nasce per gli amministratori, quindi la delega è un modulo integrato che consente, in tempo reale, di delegare terzi in rappresentanza, senza più scansionare il foglio delega da inviare successivamente.

IDENTIFICAZIONE CERTA

Nel mondo digitale l’identificazione certa di un soggetto deve avvenire per legge tramite Spid o Cie. In tutti gli altri casi non è valida e questo può comportare l’annullamento di una votazione o dell’assemblea condominiale.

REPORTISTICA COMPLETA

Dei login e logout di tutti i partecipanti all’assemblea con i relativi millesimi e il resoconto delle votazioni, che possono essere stampata e allegata al verbale.

RISPETTO PER DAVVERO DEL GDPR

Se non si utilizzano piattaforme con accesso Spid o Cie ci sono i flag obbligatori da apporre in cui si accettano le profilazioni commerciali della piattaforma che fornisce il servizio.

NO LIMITI

Non ci sono limiti di numero dei partecipanti alla propria assemblea condominiale.

COSA ASPETTI? DIVENTA BEIN FRIENDLY

POSSIAMO ANCHE RILASCIARE SPID DIRETTAMENTE AI TUOI CONDOMINI

Grazie a Namirial, Bein  è diventato un local registration authority.

VENIAMO DIRETTAMENTE A TROVARTI

Local registration Authority significa che siamo autorizzati a rilasciare Spid direttamente, senza intermediari. Quindi abbiamo pensato di istituire gli Spidday.

COME FUNZIONA?

Puoi contattarci per scegliere insieme il giorno che preferisci, nel quale verremo noi da te e i tuoi condomini per rilasciare spid. Riusciamo a  fornire un account spid in meno di 15 minuti.

COSA ASPETTI? DIVENTA BEIN FRIENDLY

DICONO DI NOI